La spiaggia al porto

Percorsi in canoa

Si è svolta Domenica 9 luglio 2017 alle ore 11,00 nella sede della A.S.D. Pro Scogli la premiazione del 2^ Concorso fotografico a tema: ' Chiavari, "Suggestioni a ponente": immagini di un litorale che sta cambiando'. 
Al concorso hanno partecipato 11 fotografi che si sono impegnati per far capire quanto sia importante il cambiamento che sta avvenendo nel Rione Scogli, la trasformazione più radicale dal dopoguerra ad oggi.
La giuria, formata da Fausta Paracchini, Nicodemo Cordì e Franco D'Altocolle hanno premiato come vincitore Stefano Bertini, al secondo posto Giovanni Pisotti ed al terzo Alina Bertolone.  Il Premio Speciale della Giuria se l'è aggiudicato Lara Ferrero. 
Tutte le foto sono risultate comunque interessanti, come sottolineato  con soddisfazione dal Presidente della Pro Scogli Flavio Bertini durante la premiazione a nome  di tutti i Soci  dell'associazione. Pertanto meritano la menzione anche gli altri partecipanti Alessia Lunetta, Rita Bertini, Orietta Biliotti, Yvanna Perina, Adelmo Negroni, Stefano Chiesa e Roberto Binzonelli.
RSS
 
 
Powered by Phoca Gallery

Pro Scogli su Facebook

 

 




Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.